al Village Paradis con il BONUS VACANZE !

Fatti un Regalo ! Approfitta del bonus vacanze per un soggiorno in Agriturismo con la SPA.
Vacanze Relax in mezzo al verde circondato dalle montagne della Valle d'Aosta.

Vacanze Relax in mezzo al verde circondato dalle montagne della Valle d'Aosta.

Siamo lieti di comunicarVi che il nostro agriturismo Village Paradis è tra le strutture aderenti al BONUS VACANZE.  Un contributo dello stato fino a 500 euro che può essere utilizzato per soggiornare nel nostro angolo di paradiso.

Ad accogliervi, tre chalet casette indipendenti che formano un piccolo villaggio di montagna, e il centro benessere SPA immerso nelle praterie.

Con l'ingresso al centro benessere offriamo una Merenda Valdostana: golosità dolci e salate provenienti dalla nostra azienda agricola. 

 

Chalet Village Paradis

Chalet Village Paradis

Village Paradis

Agriturismo con SPA in mezzo al verde

Sconto dell' 80% con il BONUS VACANZE, per un tuffo relax in piscina !
SPA Village Paradis

Offriamo otto unità abitative, tutte con ingressi indipendenti dall'esterno, angolo cottura in un locale separato dalla camera, balcone privato od accesso sul verde.

La meta ideale per potersi muovere in totale libertà garantendo la privacy e sicurezza.

Siamo al centro della Val d'Aosta, tutte le comodità a portata di mano,  vicini ad Aosta,
l'ideale per poter visitare tutte le località turistiche da Courmayeur a Cervinia, da Cogne a La Thuile.

Village Paradis

Village Paradis aderisce all'iniziativa BONUS VACANZE !

Richiederlo è semplicissimo, basta scaricare l'App IO
Village Paradis

Il BONUS bisogna richiederlo e viene erogato in forma digitale.

Per attivarlo ci vuole un componente della famiglia che sia  in possesso di un’identità digitale SPID (Sistema Pubblico di Identità Digitale) o CIE 3.0 (Carta d’Identita Elettonica);  perchè quando si richiede il bonus vacanza si dovranno digitare le credenziali SPID e in seguito fornire l'Isee.

Vi uscirà un da un codice univoco, al quale corrisponde anche un QR code:

non ci sarà bisogno di stamparlo, dovrete però averlo sempre a disposizione sullo smartphone. Basterà semplicemente comunicarlo in agriturismo quando venite in vacanza.

Il bonus vacanze può essere richiesto e speso entro il 31 dicembre 2020.

settembre, ottobre novembre e dicembre, i mesi ideali per godersi appieno della Valle d’Aosta con i suoi colori, le passeggiate, i profumi e sapori della nostra cucina di montagna, i luoghi spettacolari da visitare !
Montagne Village Paradis

Grazie a questa opportunità avrete uno sconto dell' 80% sul corrispettivo mentre il restante 20% andrà come detrazione sull'imposta sul reddito. Si può avere un contributo fino alla bella somma di 500 euro !

Il nostro agriturismo con SPA in mezzo alla natura. Approfitta del bonus vacanze per una vacanza relax tra montagne della Valle d'Aosta.

Con il pernottamento è compresa la Colazione, offirmao prodotti genuini, dolci e salati, provenienti dalla nostra Azienda Agricola.

Con il pernottamento è compresa la Colazione, offirmao prodotti genuini, dolci e salati, provenienti dalla nostra Azienda Agricola.

Buone Vacanze a tutti !

Buone Vacanze a tutti !